Connect with us

Notizie

Nicolò Zaniolo sarà papà per la seconda volta: l’annuncio di Sara Scaperrotta commuove i social

Published

on

AS ROMA NEWS ZANIOLO PAPA – Una splendida notizia per Nicolò Zaniolo e la sua famiglia: l’ex calciatore della Roma, oggi all’Udinese, diventerà papà per la seconda volta. Dopo la nascita del piccolo Tommaso, il talento classe ’99 è pronto a vivere un’altra grande emozione con la sua ex compagna Sara Scaperrotta, che ha annunciato la gravidanza sui social con un post dolcissimo.

Su Instagram, Sara ha condiviso una foto con il pancione accompagnata da una tenera didascalia: Presto saremo in 4, e l’amore sarà ancora più grande.”

Un messaggio che in pochi minuti ha fatto il giro del web, raccogliendo centinaia di commenti e di auguri da parte di amici, tifosi e fan della coppia.

Per Zaniolo si tratta di una nuova gioia familiare, che arriva in un momento di rinnovata serenità dopo il suo approdo all’Udinese e il ritorno in Serie A. A Roma, dove ha vissuto anni intensi tra trionfi e momenti difficili, l’attaccante aveva già sperimentato la felicità della paternità con la nascita di Tommaso, evento che lo aveva profondamente legato alla città e ai suoi tifosi.

Ora, con l’arrivo del secondo figlio, Zaniolo si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua vita, dentro e fuori dal campo, con la stessa determinazione e sensibilità che da sempre lo contraddistinguono.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it