Connect with us

Notizie

Roma, il giovane Ziolkowski già in Nazionale: l’ex compagno Tobiasz lo esalta

Published

on

AS ROMA NEWS ZIOLKOWSKI TOBIASZ – La Roma punta forte sui giovani e uno degli ultimi colpi messi a segno dal ds Ricky Massara è stato Jan Ziolkowski, difensore centrale classe 2005 prelevato dal Legia Varsavia. Nonostante la giovanissima età, il polacco si è già messo in evidenza tanto da guadagnarsi la sua prima convocazione in nazionale maggiore.

Sul trasferimento del difensore giallorosso in Serie A si è espresso il suo ex compagno di squadra, il portiere Kacper Tobiasz, che ai microfoni di Sportowefakty ha speso parole di grande stima: «Riuscirà ad imporsi? Certo che sì. Ha un carattere così forte che non credo possa avere problemi a gestire questo salto di carriera. Forse dovrebbe crescere ancora un po’ fisicamente, ma è già un giocatore molto forte, soprattutto dal punto di vista mentale. E questa è la cosa più importante».

Un attestato di fiducia che conferma come la Roma abbia tra le mani un prospetto destinato a crescere e a imporsi anche ad alti livelli. Ora spetta a Gasperini accompagnarne lo sviluppo in giallorosso, con l’obiettivo di trasformarlo in un pilastro del futuro romanista.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it