Bruno Peres

TOP E FLOP SPAL-ROMA 1-6 – La Roma torna alla vittoria dopo il pareggio con l’Inter. I giallorossi superano la Spal a Ferrara per 6-1 con le reti di Kalinic, Carles Perez, Kolarov, la doppietta di Bruno Peres e il gol di Zaniolo; inutile per la squadra di Di Biagio il la rete messa a segno da Cerri. Andiamo a scoprire insieme i Top e i Flop di giornata.

TOP:

Bruno Peres: Fa avanti e indietro sulle fasce (nel secondo tempo gioca a sinistra) e segna due bei gol dopo un’eternità che non insaccava il pallone dentro la rete. Il 3-4-2-1 di Fonseca lo rigenera.

Kalinic: Va un’altra volta a segno e fa il suo quarto gol in questa stagione. Fa salire la squadra e si rende protagonista anche dell’assist per il primo gol di Bruno Peres. Giocatore ritrovato.

Diawara: Dà tanto equilibrio a centro campo recuperando molti palloni e gestisce il gioco, riuscendo ad intercettare un’azione molto pericolosa di Cerri fermato all’ultimo istante. Bella prova per lui.

Pellegrini: Si muove bene tra le linee della trequarti partecipando attivamente alle azioni pericolose, facendo dei passaggi di prima ai compagni e provato un bel tiro respinto dal portiere sull’azione del gol di Kalinic. Finalmente una buona prova anche per lui.

FLOP:

Pau Lopez: Prova opaca per il portiere spagnolo sopratutto nelle tempo delle uscite tra i pali. Anche nel gol subito ha le sue responsabilità visto che anche in quella occasione non si è messo bene in porta. L’unica giustificante per lui è che è stato male per tutto il pre-gara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui