Roma-Fiorentina

TOP & FLOP ROMA-FIORENTINA 2-1 – La Roma supera la Fiorentina di misura per 2-1 grazie ad una doppietta di Jordan Veretout su calcio di rigore. Inutile il gol della Viola con Milenkovic. I giallorossi allungano sul Milan e blindano di fatto il quinto posto utile alla qualificazione alla fase a gironi di Europa League. Infatti alla squadra di Fonseca basterà battere il Torino per essere sicura del quinto posto. Scopriamo insieme i Top & Flop di giornata.

TOP

Spinazzola: Sulla fascia sinistra fa quello che vuole, supera ogni volta Chiesa mettendolo costantemente in difficoltà e costringendolo ad una partita difensiva. Non si ferma mai, è un autentico Frecciarossa

Kolarov: Vero padrone della difesa anticipa sempre gli avversari e detta sempre i tempi di gioco, trovando sempre i corridoi giusti per servire i propri compagni.

Diawara: Buona partita per lui tra chiusure e veroniche. Sempre più in forma e cresce di partita in partita. Fa pochi sbagli nella linea mediana del campo.

FLOP

Pau Lopez: Non ha grandi interventi da fare, ma sul gol della Fiorentina ha le sue responsabilità tuffandosi troppo in ritardo. Può fare meglio di così.

Mancini: Inizia bene la partita fermando Ribery, ma sul pareggio Viola lascia libero Milenkovic di saltare e segnare il goal del momentaneo 1-1. Non brillantissimo.

Chiffi: Giornata ‘no’ per lui. Dovrebbe fermare l’azione che ha procurato il secondo rigore alla Roma per un evidente suo tocco del pallone. Il regolamento parla chiaro. Giuste le polemiche di Iachini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui