Connect with us

Notizie

Roma, tegola Dybala: lesione muscolare e niente derby. Salta anche Nizza e Verona

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA INFORTUNIO – Ancora uno stop per Paulo Dybala. L’attaccante argentino, costretto a lasciare il campo contro il Torino, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di basso grado alla coscia sinistra. Tradotto: niente derby contro la Lazio e, molto probabilmente, anche la sfida d’esordio in Europa League contro il Nizza e la successiva di campionato contro il Verona.

I tempi di recupero stimati sono di circa 15 giorni, con l’obiettivo di rivederlo in campo al top per la seconda gara europea contro il Lille. Una brutta notizia per Gasperini, che perde uno dei suoi uomini chiave proprio alla vigilia della partita più sentita dell’anno.

Il rapporto tra Dybala e il derby della Capitale, inoltre, resta stregato. Domenica sarà infatti il terzo derby saltato per infortunio, mentre nei quattro disputati finora la Joya non è mai riuscita ad andare a segno, raccogliendo soltanto un assist: quello che permise a Mancini di firmare l’1-0 nella stracittadina del 2024.

La speranza in casa giallorossa è di recuperarlo per tempo, ma intanto la Roma dovrà prepararsi a vivere il derby senza il suo fuoriclasse più atteso.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it