Connect with us

Notizie

Roma, la squadra torna ad allenarsi in Portogallo: assenti Belotti e Solbakken. Colloquio Aouar-Mourinho [FOTO]

Published

on

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO RITIRO 2023 – La Roma continua a lavorare in vista della prossima stagione. La squadra guidata da José Mourinho, all’indomani dell’amichevole pareggiata 1-1 contro il Braga, ha ripreso gli allenamenti presso l’Estadio Municipal di Albufeira, in terra portoghese. Lo Special One sta avendo i primi riscontri dopo questi primi giorni di ritiro e insieme al suo staff non vuole fermarsi un attimo.

Nella seduta pomeridiana, oltre all’assenza già risaputa di Solbakken, a causa di un affaticamento muscolare rimediato nell’amichevole contro il Latina, è rimasto fuori anche Belotti. Nulla di preoccupante, però. Ieri il Gallo ha giocato 90 minuti e Mourinho ha deciso per la strada del riposo precauzionale. Gianluca Mancini, invece, è uscito malconcio dalla sfida contro il Braga e ha preso parte all’allenamento indossando una maschera protettiva al viso.

Al termine della seduta di allenamento di oggi pomeriggio, Josè Mourinho ha preso da parte il nuovo acquisto Houssem Aouar e i due sono rimasti a lungo a colloquio. L’impressione è che la lunga chiacchierata fra i due sia stata di natura tattica.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Advertisement



Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it