Andrea Belotti

AS ROMA NEWS ALLENAMENTO RITIRO 2023 – La Roma continua a lavorare in vista della prossima stagione. La squadra guidata da José Mourinho, all’indomani dell’amichevole pareggiata 1-1 contro il Braga, ha ripreso gli allenamenti presso l’Estadio Municipal di Albufeira, in terra portoghese. Lo Special One sta avendo i primi riscontri dopo questi primi giorni di ritiro e insieme al suo staff non vuole fermarsi un attimo.

Nella seduta pomeridiana, oltre all’assenza già risaputa di Solbakken, a causa di un affaticamento muscolare rimediato nell’amichevole contro il Latina, è rimasto fuori anche Belotti. Nulla di preoccupante, però. Ieri il Gallo ha giocato 90 minuti e Mourinho ha deciso per la strada del riposo precauzionale. Gianluca Mancini, invece, è uscito malconcio dalla sfida contro il Braga e ha preso parte all’allenamento indossando una maschera protettiva al viso.

Al termine della seduta di allenamento di oggi pomeriggio, Josè Mourinho ha preso da parte il nuovo acquisto Houssem Aouar e i due sono rimasti a lungo a colloquio. L’impressione è che la lunga chiacchierata fra i due sia stata di natura tattica.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨