Connect with us

Notizie

Roma imbattuta nel 2025: Ranieri diventa “Papa” sui social dopo il trionfo a San Siro

Published

on

AS ROMA NEWS RANIERI PAPA – La Roma continua a sognare in grande. Con la splendida vittoria di questo pomeriggio contro l’Inter a San Siro, i giallorossi hanno prolungato la propria imbattibilità nel 2025 in campionato: 13 vittorie e 5 pareggi nelle 18 gare disputate in Serie A. Un ruolino di marcia straordinario che ha consentito alla squadra di Claudio Ranieri di agganciare momentaneamente il quinto posto, a pari punti con il Bologna e in attesa dei risultati di Juventus e Lazio.

Il successo contro i nerazzurri non ha solo alimentato le speranze Champions della Roma, ma ha anche scatenato l’ironia e l’affetto dei tifosi sui social. Subito dopo il triplice fischio, è infatti diventata virale una foto di Claudio Ranieri raffigurato come Papa, con i sostenitori giallorossi che, tra il serio e il faceto, hanno celebrato il tecnico testaccino come un vero e proprio santo.

Frasi come “Habemus Papam“, “Ha fatto e sta facendo miracoli, santo subito… anzi già che ci siamo Papa“, “Fatelo Papa“, “Voglio Ranieri Papa“, “Papa Claudio” e “Daje Santo Padre” si sono moltiplicate su Twitter e Instagram, in un’ondata di entusiasmo che ha invaso il web. Alcuni tifosi hanno persino scherzato scrivendo: “A che serve il conclave?“, in riferimento all’elezione del nuovo pontefice dopo la scomparsa di Papa Francesco.

Un tributo simpatico ma che fotografa perfettamente il momento magico della Roma sotto la gestione Ranieri, capace di riaccendere i sogni di un’intera tifoseria. E adesso, il popolo romanista guarda al finale di stagione con un unico mantra: credere nei miracoli.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it