Roma-Braga 1-1

AS ROMA NEWS DATE AMICHEVOLI – L’estate romanista è stata rivoluzionata dalla cancellazione della tournée in Asia che avrebbe dovuto ospitare la Roma alla fine di luglio. Così, a meno di un mese dal campionato, non è ancora stato ufficializzato l’intero programma delle amichevoli estive che accompagnerà la Roma al 20 agosto, giorno in cui l’Olimpico riaprirà le porte per la 1^ giornata di Serie A, con avversario la Salernitana.

Non ci sarà, stando a quanto filtra dalle ultime indiscrezioni, la serata di presentazione con amichevole all’Olimpico, il cui manto erboso sarà sottoposto ad interventi di manutenzione proprio a ridosso dell’avvio ufficiale della stagione. Quello che è certo, ad oggi, è che dopo le amichevoli con Boreale e Latina a Trigoria, il debutto in Portogallo contro lo Sporting Braga, sabato 29 luglio gli avversari saranno i neopromossi nella massima serie portoghese dell’Estrela Amadora.

Il 2 agosto, prima del rientro nella capitale, la squadra di Mourinho sfiderà la Farense. Poi tappa in Francia, il 6 agosto, per sfidare il Tolosa ed è lecito attendersi almeno un’altra sfida prima dell’avvio del campionato.

LE DATE DELL’ESTATE DELLA ROMA:

29 luglio – Estrela Amadora-Roma (ore 21 italiane all’Estadio Municipal di Albufeira)
2 agosto – Roma-Farense (orario e luogo ancora da ufficializzare)
6 agosto – Tolosa-Roma (ore 19.30 allo Stadium Municipal)
20 agosto – Roma-Salernitana, 1^ giornata di Serie A (ore 18.30 allo Stadio Olimpico)
26 agosto – Verona-Roma, 2^ giornata di Serie A (ore 20.45 allo Stadio Bentegodi)



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨