NOTIZIE CESSIONE AS ROMA FRIEDKIN – Dan Friedkin avanza a grandi passi verso la Roma. Ma quando arriverà la firma sul contratto preliminare? Nella giornata di ieri si sono susseguite moltissime voci che, secondo quanto raccolto da Romagiallorossa.it in esclusiva, sono fake news.

Si era scritto nei giornali e parlato nelle emittenti locali romane del “signing” nel week-end, in particolar modo domenica con il comunicato della Roma lunedì mattina a sancire il buon esito della trattativa. Ma nulla di tutto ciò avverrà. I rispettivi advisor stanno mettendo a punto tutte le ultime postille del contratto preliminare, stanno visionando ogni virgola e ricontrollando le bozze (i cosiddetti “draft”).

Con questo non stiamo dicendo che l’accordo non si farà: c’è la volontà da parte di Pallotta di vendere e da parte di Friedkin di acquistare. Ma ci vuole ancora del tempo. Se sarà la prossima settimana o metà marzo, questo non è dato saperlo. Ma alla fine la fumata bianca arriverà.

Ultima nota: negli States sono rimasti molto sorpresi delle notizie uscite dai media italiani. Le voci incontrollate di una firma che sarebbe dovuta arrivare ieri, poi posticipata a domenica, non fa altro che mettere in cattiva luce lo stesso Friedkin, che tutto vuole tranne che presentarsi agli occhi dei suoi nuovi tifosi con un’etichetta sbagliata. C’è da aspettare, le parti in causa sono positive sul buon esito della trattativa e si continua a lavorare. Senza fretta, che è spesso cattiva consigliera.

ACQUISTA IL TUO SPAZIO WEB HOSTING

© RIPRODUZIONE RISERVATA