Connect with us

Notizie

Roma Femminile, Serturini: “Da debuttanti essere ai quarti di finale è un’emozione incredibile”

Published

on

AS ROMA NEWS FEMMINILE SLAVIA PRAGA SERTURINI – Annamaria Serturini, centrocampista della Roma Femminile, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Slavia Praga. Queste le sue parole:

“Sicuramente siamo più tranquille, serene e consapevoli che possiamo andare a giocarci anche un primo posto. Sogniamo in grande. Prima dobbiamo pensare alla nostra vittoria per poi sperare che il St. Polten ci aiuti. Però da debuttanti essere già ai quarti di finale è un’emozione incredibile e ce lo siamo meritato perché abbiamo lavorato sodo in questi mesi, è il giusto coronamento di un sogno”.

Come ha vissuto il gruppo questo traguardo?
“È stata un’emozione. Avevamo paura di non di non riuscire a giocare la partita contro il St. Polten perché le condizioni climatiche erano peggiorate, però volevamo giocarla per raggiungere subito la qualificazione”.

Stai vivendo un buon momento. Quanto ha significato per te ritrovare il gol?
“Ha significato tanto perché per un attaccante è importante. Prima viene la vittoria della squadra, ma sicuramente a livello mentale e fisico mi ha dato quella consapevolezza in più che mi mancava. Questo momento di forma deve continuare il più possibile, cercherò di incrementare sempre di più le prestazioni”.



FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LEGGI TUTTOCALCIOWEB.INFO

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨



Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it