Connect with us

Notizie

Roma, emergenza a Trigoria: Bailey verso il rientro, Dybala e Dovbyk out a lungo. Ndicka e Ferguson ancora ai margini

Published

on

AS ROMA NEWS BAILEY – A Trigoria si lavora a ranghi ridotti. Gian Piero Gasperini conta gli uomini disponibili mentre ben 11 giallorossi sono impegnati con le rispettive nazionali e diversi altri sono fermi ai box per infortunio. Una situazione che complica la preparazione in vista della ripresa del campionato, ma che restituisce anche qualche segnale incoraggiante.

La notizia migliore arriva da Leon Bailey, finalmente in miglioramento dopo le ultime settimane travagliate. L’esterno giamaicano sta crescendo di condizione e, salvo imprevisti, sarà a disposizione per la sfida di Cremona alla ripresa della Serie A. Un ritorno importante per un reparto offensivo ridotto all’osso.

Sono invece più lunghi i tempi per Artem Dovbyk e Paulo Dybala, entrambi ancora lontani dal rientro. Il centravanti ucraino dovrà restare fermo diverse settimane, mentre per la Joya servirà cautela per evitare ulteriori ricadute.

Capitolo Ndicka e Ferguson: il loro rientro in gruppo è stato nuovamente rimandato. Ieri i due giocatori si sono allenati a parte e, viste le condizioni non ancora ottimali, la possibilità che raggiungano le rispettive nazionali si fa sempre più remota. L’idea di restare a Trigoria per completare il recupero appare quindi sempre più concreta.

Gasperini, che sperava nella sosta per riavere una squadra più vicina al completo, dovrà invece continuare a fare i conti con una rosa decimata. La speranza è che, al ritorno in campo, l’infermeria inizi finalmente a svuotarsi.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it