Connect with us

Avversario

Parma, Cuesta: “Gasperini è un riferimento. Roma fortissima e con le idee chiare, sarà una partita difficile”

Published

on

AS ROMA NEWS PARMA CUESTA GASPERINI – Alla vigilia della sfida dell’Olimpico, il tecnico del Parma Carlos Cuesta ha presentato in conferenza stampa il match contro la Roma.

L’allenatore degli emiliani ha speso parole di stima per Gian Piero Gasperini“È un riferimento in Italia per quello che ha ispirato a livello di gioco ed è un grande riferimento per tutti gli allenatori, soprattutto per la velocità con cui riesce a trasformare le sue squadre”. Il tecnico ha poi analizzato le caratteristiche dei giallorossi: “La Roma è una squadra fortissima con le idee chiare. Ci aspettiamo una Roma che vorrà giocare nella nostra metà campo e che vorrà attaccare gli spazi, compatta e che vorrà mantenere il possesso palla, oltre a essere sempre aggressiva. In avanti possono cambiare molto, possono giocare a una o due punte o dare più spazio agli esterni”.

“Sarà una partita difficile che affronteremo con umiltà e grande fiducia per raggiungere il risultato che vogliamo”, ha concluso Cuesta“Il nostro approccio non cambierà. Noi dovremo essere bravi a capire le situazioni e sfruttare le opportunità che avremo a disposizione”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it