Lazio, Acerbi: “Servirà umiltà e determinazione”

Francesco Acerbi

NOTIZIE LAZIO ACERBI – Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del derby contro la Roma.

ACERBI A LAZIO STYLE CHANNEL

“il gol realizzato contro l’Udinese appartiene ormai al passato: era importante trovare la via della rete in quella partita, ma una volta finita la gara con i bianconeri mi sono immediatamente proiettato sul derby; bisogna sempre voltare pagina e pensare alla gara successiva. Oggi dovremo scendere in campo con tranquillità e con la consapevolezza di disputare un match importante per la città e per la classifica. Tutti noi vogliamo vincere, proprio come i nostri tifosi, sarà una partita fondamentale. La Roma è forte, sono arrivati in semifinale di Champions League nella passata stagione e vantano una rosa di qualità. Di Francesco lo conosco ed avrà sicuramente preparato la sfida nei minimi dettagli come noi. Non ci sono favoriti nella stracittadina, servirà determinazione, umiltà e voglia di soffrire per provare a vincere. L’attesa del derby? C’è solo voglia di giocate e di ottenere i tre punti, l’atmosfera sarà fantastica ma la nostra volontà è quella di vincere”.


ACERBI A SKY SPORT

Il momento no della Roma, voi 4 vittorie consecutive… Non è che sarete in campo troppo tranquilli
No, è il derby, una partita a sè. uscire con una vittoria sarebbe importantissimo per la nostra autostima. E’ sempre bello vincere, dobbiamo continuare questa serie positiva

Il primo derby a cui arriva già da leader.
Metto sempre comunque impegno e dedizione, cerco di farmi trovare pronto. Mi reputo un leader ma tutti siamo leader, anche chi va in tribuna. Mi fa sempre piacere giocare e dare tutto per la squadra.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA