Connect with us

Avversario

Jankto: “Con la Roma possiamo vincere, servirà fortuna”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SAMPDORIA JANKTOJakub Jankto, tra i calciatori più importanti nella rosa di Claudio Ranieri, ha parlato a TMW per presentare il 2021 della sua Sampdoria e anche per anticipare i temi della gara dell’Olimpico contro la Roma, in programma domenica alle 15. Queste le sue dichiarazioni:

Il 2021 inizia con due sfide insidiose. Roma e Inter nel giro di tre giorni.
Partiamo subito con una gara difficile a Roma. L’anno scorso abbiamo fatto un’ottima partita all’Olimpico poi Dzeko ha fatto una doppietta straordinaria. In queste partite devi anche essere fortunato. E’ difficile che la squadra avversaria non crei nulla. Devi sperare magari in un loro errore mentre tu devi essere perfetto per fare punti. Sicuramente ci proveremo e se giocheremo come le partite precedenti credo che possiamo far bene in entrambi.

Conterà fare anche un’ottima prestazione in gare del genere.
Noi pensiamo a fare punti sempre. Come detto prima, abbiamo vinto 3-0 contro la Lazio, abbiamo vinto 3-1 a Bergamo e in casa della Fiorentina. Sono partite molto difficili ma noi siamo stati capaci di vincere e perché non possiamo vincere contro Roma e Inter? Possiamo vincere contro chiunque ma allo stesso tempo dobbiamo trovare quella continuità. Non possiamo sbagliare come abbiamo fatto per esempio contro il Benevento quando eravamo sopra 2-0.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it