Connect with us

Avversario

Inter, allarme Lautaro: il rinvio di Argentina-Portorico mette a rischio la sua presenza contro la Roma

Published

on

AS ROMA NEWS INTER LAUTARO – Brutte notizie per l’Inter in vista del big match contro la Roma, in programma sabato 18 ottobre allo Stadio Olimpico. La sfida amichevole tra l’Argentina di Lautaro Martínez e Portorico, inizialmente prevista per lunedì 13 ottobre al Soldier Field di Chicago, è stata rinviata di 24 ore per motivi di sicurezza e ordine pubblico.

Secondo quanto riportato dai media americani, la decisione è legata ai disordini registrati a Miami negli ultimi giorni, durante le proteste contro il presidente statunitense Donald Trump. Il match si disputerà quindi martedì 14 ottobre al Chase Stadium di Miami, con conseguenze dirette sul rientro dei calciatori sudamericani impegnati con l’Albiceleste.

Il capitano dell’Inter, Lautaro Martínez, potrà tornare in Italia non prima di giovedì, riducendo al minimo i tempi di recupero in vista della sfida di campionato. Una corsa contro il tempo per Cristian Chivu, che rischia di dover rinunciare al suo uomo simbolo proprio nella gara contro la Roma di Gian Piero Gasperini, attualmente capolista.

Il tecnico nerazzurro valuterà le condizioni del suo attaccante solo al rientro ad Appiano Gentile, ma la sua presenza dal primo minuto resta fortemente in dubbio. Un’assenza che potrebbe pesare, considerando il rendimento straordinario del “Toro” in questo avvio di stagione e l’importanza del match nella corsa ai vertici della Serie A.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it