Notizie
Friedkin attesi a Roma: visita a Trigoria e partecipazione all’assemblea ECA al Roma Cavalieri Waldorf Hotel
AS ROMA NEWS FRIEDKIN ECA TRIGORIA – Dan e Ryan Friedkin sono pronti a tornare nella Capitale. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, i proprietari della AS Roma sono attesi tra oggi e domani per una serie di impegni istituzionali e societari.
Il primo appuntamento sarà al Centro Sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria, dove padre e figlio incontreranno dirigenza, staff tecnico e squadra per fare il punto della situazione dopo il brillante avvio di stagione della Roma di Gian Piero Gasperini, attualmente prima in classifica a pari merito con il Napoli.
Dopo la visita al quartier generale giallorosso, i Friedkin prenderanno parte all’assemblea generale dell’ECA (European Club Association), in programma dal 7 al 9 ottobre al Roma Cavalieri Waldorf Hotel. L’evento, che riunisce i principali rappresentanti dei club europei, sarà un’occasione importante per discutere le strategie future del calcio continentale e per rafforzare i rapporti istituzionali della Roma all’interno del panorama internazionale.
La presenza dei Friedkin a Roma conferma il coinvolgimento diretto della proprietà nel progetto sportivo e gestionale del club, in un momento in cui la squadra giallorossa sta mostrando crescita, equilibrio e continuità di risultati. Un segnale forte di vicinanza e sostegno all’ambiente, mentre l’obiettivo resta quello di consolidare la posizione in vetta e continuare a costruire una Roma sempre più competitiva in Italia e in Europa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

