Connect with us

Notizie

Fiorentina-Roma 1-2, il video commento di Marco Violi: “Soulé leader tecnico, Cristante letale. Primato meritato, ma ora testa all’Inter”

Published

on

AS ROMA NEWS FIORENTINA MARCO VIOLI – Dopo la splendida vittoria della Roma sul campo della Fiorentina per 2-1, è online su Romagiallorossa.it il video commento di Marco Violi, direttore del portale giallorosso, che analizza a caldo il successo dei ragazzi di Gian Piero Gasperini.

Nel suo intervento, Violi sottolinea la prestazione maiuscola di Matias Soulé, sempre più punto di riferimento tecnico della squadra: “Sta prendendo in mano le redini del gruppo — spiega — è lui oggi il vero trascinatore della Roma di Gasp.” Il direttore elogia poi la solidità e la lucidità di Bryan Cristante, decisivo con i suoi inserimenti su palla inattiva, e la straordinaria intensità di Koné, definito “un autentico motorino del centrocampo, sempre pronto a impostare e a recuperare palloni fondamentali”.

Una vittoria pesantissima, arrivata su un campo storicamente ostico come il Franchi, che consolida la Roma in vetta alla classifica insieme al Napoli di Conte. “È presto per parlare di scudetto — precisa Violi — ma questo primato è più che meritato. La squadra cresce, ha carattere e una precisa identità.”

Ora lo sguardo è già rivolto al futuro: dopo la sosta per le Nazionali, la sfida contro l’Inter all’Olimpico sarà un banco di prova fondamentale per misurare le reali ambizioni della squadra.

Guarda il video commento completo di Marco Violi su Romagiallorossa.it e sui canali social ufficiali! Buona visione!

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it