Notizie
Everton-Roma, derby in famiglia per i Friedkin: domani doppia sfida all’Hill Dickinson Stadium

AS ROMA NEWS EVERTON FRIEDKIN – Domani sarà una giornata particolare per il Friedkin Group, che vedrà scendere in campo due delle squadre di cui è proprietario. La Roma affronterà l’Everton alle ore 16 italiane nel nuovissimo Hill Dickinson Stadium di Liverpool, in un’amichevole di lusso che servirà a entrambe le formazioni per rifinire la preparazione in vista dell’esordio in campionato.
Al termine della sfida tra le prime squadre, il pubblico potrà assistere a un secondo incontro: quello tra le leggende dei due club, con tanti ex campioni pronti a regalare spettacolo e nostalgia.
Il gruppo Friedkin ha voluto celebrare l’evento con un post su X, sottolineando l’unicità della giornata: «Domani, 9 agosto, l’Everton ospiterà la Roma, due club uniti sotto il Friedkin Group, per una speciale amichevole pre-campionato al nuovo Hill Dickinson Stadium, nel cuore di Liverpool. Una doppia sfida da ricordare. Un solo stadio. Due partite. Ricordi infiniti». Una vera e propria festa del calcio, che unirà presente e passato in una cornice tutta speciale.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA