Leonardo Spinazzola

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 ITALIA SPINAZZOLA – Brutte notizie per Spinazzola. Il terzino della Nazionale e della Roma al 76′ della partita tra Italia e Belgio ha dovuto lasciare il campo per infortunio. Durante una ripartenza, su uno scatto, si infortuna alla gamba sinistra.

Come fa sapere Sky Sport, il difensore si è rotto il tendine d’Achille e sarà fuori dai campi per 4/5 mesi. Il giocatore azzurro esce in lacrime in barella, a consolarlo c’è Cristante. Spinazzola ha terminato in anticipo l’Europeo, dove è stato uno degli assoluti protagonisti, vincendo per due volte il premio di man of the match.

Queste l parole del compagno di squadra Bonucci: “Leonardo ha fatto un grandissimo Europeo, adesso chi lo sostituirà farà altrettanto”, dichiara alla Rai. Verratti ha dedicato un pensiero al compagno: “Questa vittoria la dedichiamo a lui”, afferma.

I primi messaggi di vicinanza arrivano dai compagni di squadra alla Roma. Edin Dzeko su Instagram ha scritto: “Forza Campione”. Anche l’account dell’Italia si è stretto intorno a Spinazzola: “Forza Leo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA