Roberto Martinez

ULTIME NOTIZIE EURO 2020 ITALIA BELGIO MARTINEZ – “Le prime notizie non sono poi così male per Eden Hazard e Kevin de Bruyne. Non c’è nessun grosso problema. Lavoreranno con noi questa settimana e vedremo se potranno essere pronti per venerdì”. Lo ha detto in conferenza stampa Roberto Martinez, ct del Belgio che il 2 luglio affronterà l’Italia nei quarti di finale degli Europei 2020.

Quella con gli Azzurri “sarà una partita diversa – ha aggiunto -, l’Italia è ben strutturata, molto dinamica. Dovremo essere solidi anche in fase difensiva ma cercheremo di tenere un po’ più palla. Questa nuova sfida ci aspetta e noi siamo pronti ad affrontarla”.

“Per Kevin de Bruyne si tratta di una distorsione alla caviglia a seguito dell’intervento da dietro di Palhinha. I legamenti hanno sofferto un po’ ma non ha lesioni gravi. Per Eden Hazard è stata una fitta all’ischio ma abbiamo visto che non ci sono lesioni. La partita di venerdì prossimo potrebbe essere troppo ravvicinata per loro. Direi che hanno 50 possibilità su 100 di giocare” ha aggiunto Roberto Martínez in conferenza stampa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA