Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA BELOTTI – E’ tutto pronto per l’approdo in giallorosso di Andrea Belotti. L’ex attaccante del Torino – come raccontato nel giorni scorsi da Romagiallorossa.it – ha un accordo con la Roma per un contratto di 3 milioni di euro netti a stagione per 3 anni con l’opzione per il quarto. E fin qui nulla di nuovo.

La novità rispetto ai giorni precedenti – secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it – è che nella giornata odierna è previsto un contatto decisivo per mettere a punto tutti i dettagli burocratici della trattativa: insieme al suo entourage (la moglie e un avvocato di fiducia), Belotti incontrerà direttamente il club giallorosso e poi dovrebbe firmare il contratto entro le prossime 48 ore.

La dirigenza giallorossa sta facendo di tutto per definire in tempi brevi un accordo già trovato nelle scorse settimane per presentarlo domani agli oltre 65.000 spettatori in occasione di Roma-Shakhtar. Attivate le clessidre perchè non è escluso che la firma possa arrivare direttamente domani mattina, se non già in giornata. A poche ore dal grande evento che aspetta la Roma giallorossa all’Olimpico tra poco più di 24 ore.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID