Avversario
Dumfries carica l’Inter in vista della Roma: “Sarà una partita difficile, ma dobbiamo vincere”
AS ROMA NEWS INTER DUMFRIES – Denzel Dumfries guarda già alla sfida dell’Olimpico contro la Roma. Il terzino olandese dell’Inter, reduce dagli impegni con la nazionale, ha parlato ai microfoni di SportMediaset dopo la vittoria della sua Olanda contro Malta, lanciando un messaggio chiaro in vista del big match di sabato 18 ottobre.
Il laterale nerazzurro ha commentato con sincerità anche il recente episodio che lo aveva visto protagonista in campionato, quando Inzaghi lo aveva sostituito durante la gara con la Cremonese: «La sostituzione con la Cremonese? Ero incazzato, è normale, nessun calciatore vuole uscire. Voglio sempre dare il massimo per la squadra».
Poi lo sguardo si sposta sul prossimo impegno, quello che vedrà l’Inter affrontare la Roma di Gasperini in uno dei match più attesi della 9ª giornata di Serie A: «Dopo la sosta c’è la Roma, sarà una partita difficile ma bisogna vincere».
Una dichiarazione che conferma la determinazione del gruppo nerazzurro nel mantenere il ritmo alto in campionato e nel difendere il primato in classifica.
La sfida tra Roma e Inter, in programma sabato 18 ottobre allo Stadio Olimpico, promette spettacolo: da una parte i giallorossi, trascinati dal talento di Soulé e dalla grinta di Gasperini, dall’altra la corazzata di Inzaghi, che vuole dare continuità ai risultati. L’attesa cresce, e le parole di Dumfries aggiungono ulteriore pepe a un duello che potrebbe già dire molto sulle ambizioni scudetto di entrambe le squadre.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

