Connect with us

Notizie

Claudio Lotito ricoverato al Gemelli: “Nessun malore, solo controlli di routine”

Published

on

ULTIME NOTIZIE LAZIO LOTITO – Nelle ultime ore si è diffusa la notizia del ricovero di Claudio Lotito al Policlinico Gemelli di Roma, facendo scattare un campanello d’allarme tra i tifosi della Lazio e gli appassionati di calcio. Le prime indiscrezioni parlavano di un possibile malore per il presidente biancoceleste, ma è stato lo stesso Lotito a intervenire per smentire ogni allarmismo.

Con il suo consueto tono diretto e ironico, il patron della Lazio ha voluto chiarire la situazione: “Altro che malore! Queste sono le maledizioni che mi mandano, ma mi dispiace per loro: mi dovranno sopportare ancora. Avete capito qual è il punto?”

Secondo quanto riferito dallo stesso Lotito, si è trattato semplicemente di accertamenti medici di routine, già programmati e senza alcun risvolto preoccupante. Le sue parole hanno dunque rassicurato l’ambiente biancoceleste, spazzando via le voci circolate nelle ore precedenti.

Nessuna conseguenza per la salute del presidente, che già nelle prossime ore potrebbe tornare operativo a tutti gli effetti, in un’estate che si preannuncia intensa sul fronte societario e di mercato per la Lazio.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it