Tomas Esteves

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA ESTEVES – La Roma dovrà sfoltire la rosa, specie dei calciatori che nei mesi scorsi non sono quasi mai stati utilizzati, aumenterebbe la possibilità di aprire una porta per un nuovo innesto. Tiago Pinto – riferisce Il Messaggero – cerca comunque prestiti, quindi con costi che sfiorano lo zero.

In questo senso si giustifica l’arrivo (probabile) del diciannovenne portoghese (anche lui, come Oliveira), Tomas Esteves, difensore del Porto B. Si parla in Portogallo del suo imminente arrivo a Roma, qui la notizia ha cominciato a prendere corpo.

In entrata da segnalare Ndombele o Kamara. Il primo, opportunità a costo zero (in prestito ma costa tanto di ingaggio), il secondo, che piace a José perché sa giocare da centrale di centrocampo e di difesa, costa circa 10 milioni e per ora la questione è in stand-by.

In uscita due partenti possibili sono Diawara, che in estate ha flirtato con la Premier League, e Kumbulla. Via in prestito, al Genoa, anche Calafiori e, all’Anderlecht, Reynolds. Su Fazio e Santon, discorsi diversi: l’argentino vuole andare a scadenza, con il terzino si tratta la rescissione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA