Connect with us

Avversario

Bologna, Mattiello: “Proveremo a mettere in difficoltà la Roma”

Published

on

NOTIZIE BOLOGNA MATTIELLO – Federico Mattiello, giocatore del Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro la Roma.

MATTIELLO A ROMA TV

E’ un contesto difficile per entrambi, vedremo chi avrà più voglia di riscattare un momento negativo. Li conosciamo, sono una grande squadra. Sarà una partita difficilissima in cui dovremo correre tanto e cercheremo di metterli in difficoltà con quello che abbiamo provato in settimana.

Come l’avete preparata?
Dovremo fare tanta fase difensiva, magari li metteremo in difficoltà con le ripartenze e cogliendoli di sorpresa. Cercheremo di fare quello che abbiamo provato in settimana.

MATTIELLO A SKY

Advertisement

“Partita importante, al di là del momento complicato. Cercheremo di sfruttare le nostre capacità, mettendo in difficoltà la Roma con le cose che abbiamo provato. Dovremo uscire dal campo con delle convinzioni a livello di atteggiamento che non abbiamo avuto nelle scorse partite”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it