Roma-Debrecen 5-2

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BETIS DOVE VEDERLA – Penultima amichevole pre stagionale, la Roma di José Mourinho ieri pomeriggio ha lasciato il Portogallo per spostarsi in Spagna. Più precisamente a Siviglia, dove questa sera alle 22 (orario italiano) affronterà il Betis Siviglia per la Unbeatables Cup.

Il trofeo prende il nome dall’omonima associazione, che da anni sostiene la ricerca sulle cardiomiopatie e sulla morte improvvisa. Dopo il match la Roma prenderà un volo per la capitale, da lunedì si riprenderanno gli allenamenti a Trigoria per la fase finale della preparazione. 

Il match di questa sera tra Betis Siviglia e Roma sarà trasmesso su Sky Sport e Roma Tv Plus. Su Romagiallorossa.it la cronaca testuale del match.

Betis Siviglia-Roma: le probabili formazioni 

Betis Siviglia (4-2-3-1): Rui Silva; Montoya, Kike Hermoso, Víctor Ruiz, Calderón; Paul, William Carvalho; Rober, Canales, Tello; Borja Iglesias. All. Pellegrini.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Mourinho.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID