Calciomercato
Calciomercato Roma, Fabio Silva tra Borussia Dortmund e Milan: Dovbyk resta in bilico

CALCIOMERCATO AS ROMA FABIO SILVA MILAN – La Roma continua a muoversi sul mercato per definire gli ultimi colpi in entrata e in uscita. Il ds Frederic Massara è al lavoro per chiarire il futuro di Artem Dovbyk, sempre più nel mirino del Villarreal. In caso di addio dell’attaccante ucraino, servirà un sostituto di livello per completare il reparto offensivo.
Da settimane i giallorossi seguono con interesse Fabio Silva, attaccante portoghese classe 2002 di proprietà del Wolverhampton. La trattativa, tuttavia, si è complicata: nelle scorse ore sembrava quasi tutto fatto per il suo trasferimento al Borussia Dortmund in un affare da circa 25 milioni di euro, ma sul giocatore è piombato anche il Milan, pronto a rilanciare e a provare a superare la proposta del club tedesco.
Una mossa che rischia di cambiare gli equilibri e che potrebbe allontanare ulteriormente la Roma dal suo obiettivo. Gasperini attende rinforzi, consapevole che il futuro di Dovbyk e i destini di Silva sono strettamente intrecciati.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA