Connect with us

Avversario

Inter, Mkhitaryan: “Con la Roma sarà una partita difficile. Orgoglioso della mia carriera, vedremo se sarà la mia ultima stagione”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER MKHITARYAN – A quattro giorni del big match tra Roma e Inter, in programma sabato sera allo Stadio Olimpico, l’ex giallorosso Henrikh Mkhitaryan ha parlato ai microfoni di Sky Sport, soffermandosi sia sul proprio momento personale che sulla sfida contro la sua ex squadra.

Il centrocampista armeno, oggi pilastro dell’Inter di Cristian Chivu, ha raccontato con sincerità il suo stato d’animo e le riflessioni su una carriera ricca di soddisfazioni: “In questo momento della mia vita le cose più importanti che ho messo al centro sono tante: passione, cuore, orgoglio, vita. Ho avuto una carriera molto buona e, guardando indietro, mi sento orgoglioso e fiero. L’ultimo periodo è stato difficile, con tanti alti e bassi. Bisogna capire se si può mantenere il livello che il calcio richiede. Non è facile, ma sto facendo tutto per mantenermi bene. Vedremo se questa sarà la mia ultima stagione.”

La sfida con la Roma e il rispetto per Gasperini

Mkhitaryan ha poi parlato della prossima gara contro la Roma di Gasperini, una sfida che per lui avrà inevitabilmente un sapore speciale: “Sarà una partita difficile, in una piazza calda. Con Gasperini stanno facendo bene, sarà una gara interessante. Ci prepareremo al meglio per affrontare una squadra forte. Partita scudetto? No, non credo. Non dipenderà da questa gara il nostro percorso o il loro. Ma entrambe vorranno vincere, speriamo di ottenere un risultato positivo.”

Il confronto tra Chivu e Inzaghi

Infine, il giocatore ha commentato il paragone tra l’attuale tecnico nerazzurro Chivu e il suo predecessore Simone Inzaghi: “È un confronto inutile. Simone ha lavorato qui quattro anni. Vedremo alla fine del percorso di Chivu cosa avrà fatto e cosa avrà dato all’Inter.”

Parole di equilibrio e maturità da parte di Mkhitaryan, che sabato tornerà all’Olimpico da avversario, ma con il rispetto e l’affetto di chi a Roma ha lasciato un ricordo positivo dentro e fuori dal campo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it