Notizie
Torino, Baroni a rischio esonero: spunta l’ipotesi Daniele De Rossi per la panchina
AS ROMA NEWS TORINO BARONI DE ROSSI – La prima panchina di Serie A potrebbe saltare già ad ottobre. Il Torino, protagonista di un avvio di stagione complicato, ha raccolto appena 4 punti nelle prime giornate e la posizione di Marco Baroni è sempre più a rischio.
L’unico successo stagionale dei granata è arrivato a sorpresa all’Olimpico contro la Roma, ma la vittoria non ha avuto seguito: sono infatti arrivate tre sconfitte consecutive contro Parma, Atalanta e Inter, oltre a un pareggio con la Fiorentina che non è bastato a rasserenare l’ambiente.
Come riportato da Matteo Moretto, la società sta riflettendo sul futuro dell’attuale tecnico e non è escluso un cambio di guida nelle prossime settimane. Secondo SportItalia, tra le opzioni prese in considerazione c’è anche Daniele De Rossi, che dopo l’esperienza con la Spal è in cerca di una nuova opportunità e avrebbe il desiderio di tornare ad allenare in Serie A. La dirigenza granata resta in fase di valutazione, ma il match del prossimo turno potrebbe essere già decisivo per il futuro di Baroni.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

