Connect with us

Avversario

Roma-Inter, Thuram in forte dubbio: le parole del medico nerazzurro Volpi sul recupero dell’attaccante

Published

on

AS ROMA NEWS INTER THURAM VOLPI – Cresce l’attesa per il big match di sabato tra Roma e Inter, una sfida che potrebbe avere un peso importante nella corsa ai vertici della classifica. A Trigoria, la squadra di Gian Piero Gasperini sta lavorando intensamente da giorni per preparare la partita, mentre in casa nerazzurra tiene banco la situazione legata alle condizioni fisiche di Marcus Thuram.

L’attaccante francese, uscito malconcio nell’ultima gara di campionato, resta in forte dubbio per la sfida dell’Olimpico. A confermarlo è stato Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter, intervenuto ai microfoni di Rai Gr Parlamento: “Thuram? Il recupero procede bene. Durante questa settimana vedremo come riuscirà a migliorare e fare i passaggi canonici, poi capiremo se ci saranno le possibilità di inserirlo il prima possibile. Averlo contro la Roma è complicato, ma mai dire mai.”

Le parole di Volpi lasciano dunque uno spiraglio, ma al momento la sua presenza contro la Roma appare improbabile. L’Inter non intende correre rischi, soprattutto in vista del calendario fitto che attende la formazione di Cristian Chivu.

In attesa di capire se Thuram riuscirà a recuperare in extremis, la Roma continua la preparazione con grande concentrazione, consapevole di affrontare una delle squadre più complete del campionato. La sfida di sabato si preannuncia intensa e decisiva per entrambe le formazioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it