Connect with us

Notizie

Roma-Genoa, Gasperini spera nei recuperi: Dovbyk e Hermoso parzialmente in gruppo, Bailey ancora a parte

Published

on

Vigilia intensa a Trigoria, dove la Roma di Gian Piero Gasperini prepara l’ultima partita dell’anno: lunedì sera all’Olimpico arriva il Genoa di Daniele De Rossi, sfida dal sapore romantico ma tutt’altro che semplice vista la crescita dei rossoblù nelle ultime settimane.

In attesa dei rinforzi di gennaio — con Raspadori e Zirkzee sempre più vicini — il tecnico giallorosso guarda all’infermeria per capire chi potrà essere a disposizione.

Artem Dovbyk e Mario Hermoso si sono allenati parzialmente in gruppo, un segnale positivo ma non ancora sufficiente per garantire il pieno recupero. Entrambi hanno margini per rientrare, ma servirà cautela: lo spagnolo, in particolare, potrebbe essere chiamato agli straordinari vista l’assenza di Ndicka per la Coppa d’Africa e i problemi recenti nel reparto difensivo.

Ancora lavoro individuale invece per Leon Bailey, uscito dopo pochi minuti contro la Juventus a causa dell’ennesimo guaio muscolare. L’esterno giamaicano ha svolto corsa in campo, ma difficilmente potrà essere disponibile per la sfida contro il Genoa.

Gasperini spera di recuperare almeno Hermoso, mentre Dovbyk resta un’incognita e Bailey appare ormai destinato a un nuovo forfait. La Roma, intanto, spinge per rinforzarsi sul mercato — ma prima del 1° gennaio saranno le condizioni dei disponibili a fare la differenza.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it