Connect with us

Notizie

Roma-Fiorentina, commozione per Bove: lo striscione della Curva Sud e l’abbraccio dell’Olimpico [FOTO]

Published

on

AS ROMA NEWS BOVE – Quella di ieri sera all’Olimpico non è stata una semplice sfida tra Roma e Fiorentina. Il match, vinto dai giallorossi per 1-0 grazie al colpo di testa di Dovbyk, è stato anche l’occasione per rendere omaggio a Edoardo Bove, tornato nello stadio che lo ha visto crescere, seppur da avversario.

Il centrocampista classe 2002, in prestito dalla Roma alla Fiorentina, non ha potuto partecipare alla gara per motivi di salute, dopo il malore accusato lo scorso dicembre. Ma la sua presenza sugli spalti ha commosso tutti i presenti, in particolare la Curva Sud, che gli ha dedicato uno striscione affettuoso: “Forza Edo… continua a sognare!”

Un altro messaggio carico di significato è comparso in Tribuna Tevere: “Un cuore più forte di un destino avverso… Forza Edoardo!”

Al termine della partita, l’emozione ha raggiunto il culmine: Bove è entrato sul campo, visibilmente commosso, accolto dagli abbracci dei suoi ex compagni di squadra. Tra gli applausi scroscianti dell’intero stadio, Edoardo si è diretto verso la Curva Sud, dove ha ricevuto l’abbraccio caloroso dei tifosi e ha ringraziato con gli occhi lucidi e il cuore gonfio di emozione.

Un momento toccante, che ha superato i confini del tifo e ricordato a tutti i valori più profondi dello sport: l’affetto, la riconoscenza e la forza di rialzarsi anche nei momenti più difficili.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it