Notizie
Roma, doppio infortunio nell’amichevole col Lens: Ndicka e Soulé ko, ansia per Gasperini

AS ROMA NEWS LENS NDICKA SOULE INFORTUNI – Non arrivano solo buone notizie dall’amichevole vinta dalla Roma per 2-0 contro il Lens. A preoccupare l’ambiente giallorosso sono gli infortuni occorsi a Evan Ndicka e Matías Soulé, entrambi costretti a lasciare il campo prima del termine del match.
Ndicka si ferma nel primo tempo
Il primo campanello d’allarme è arrivato al 40’ del primo tempo, quando Ndicka ha chiesto il cambio per un problema muscolare. Gli esami nelle prossime ore chiariranno l’entità della distrazione muscolare che lo ha fermato, ma la sensazione è che lo stop possa complicare i piani di Gasperini in vista della tournée inglese. Al suo posto è entrato Mario Hermoso, chiamato a sostituirlo già in corsa.
Soulé, distorsione alla caviglia sinistra
Altra tegola per la Roma al 69’ della ripresa: Matías Soulé è uscito dolorante dopo aver accusato una lieve distorsione alla caviglia sinistra. L’argentino è stato immediatamente soccorso dallo staff medico, che gli ha applicato del ghiaccio sulla zona interessata. Anche per lui si attendono valutazioni nelle prossime ore per stabilire tempi e modalità di recupero.
Doccia fredda per Gasperini
Una vera e propria doccia fredda per Gasperini, che sperava di arrivare al ritiro di Burton Upon Trent (in programma già da stasera, dopo la partenza post-match) con l’organico al completo. Le condizioni di Ndicka e Soulé saranno decisive per capire se i due potranno prendere parte alle prossime amichevoli contro Aston Villa (6 agosto) ed Everton (9 agosto).
La Roma intanto sorride per il risultato sul campo, ma resta con il fiato sospeso in attesa degli aggiornamenti medici.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA