Andrea Berta

NOTIZIE AS ROMA BERTA DS – La Roma si sta muovendo per cercare un direttore sportivo. I Friedkin, oltre al delisting dalla Borsa, in questi giorni stanno avendo dei colloqui più o meno informali per cercare questa figura che tanto vuole Paulo Fonseca.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, oltre a Rangnick ed Emenalo, si stanno intensificando in queste ore i contatti con Andrea Berta, diesse dell’Atletico Madrid. Della faccenda se ne sta occupando l’uomo di fiducia dei Friedkin, ovvero Eric Williamson, che sta ‘marcando stretto’ il manager dei miracoli dell’Atletico.

Curiosità: se andasse in porto la trattativa con Berta, molto probabilmente non verrebbe nella Capitale a gennaio ma subito dopo il mercato invernale, in modo tale da poterlo avere a disposizione per quello estivo 2021/2022. Il motivo è semplice: la Roma ha già impostato la campagna di rafforzamento di gennaio con El Shaarawy, Milik e probabilmente un terzino destro, lavoro che potrebbero portare avanti gli uomini già presenti a Trigoria. Non rimane che attendere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA