Roma-Shakhtar 5-0

AS ROMA NEWS SALERNITANA QUOTE – Ci siamo, siamo pronti a vivere un’altra entusiasmante stagione di Serie A, e lo faremo partendo subito forte con il match tra i campani e la Lupa!

I giallorossi partono in questa nuova stagione con un entusiasmo incredibile ed una rosa che, a detti di tutti, è stata notevolmente rinforzata: Da Wijnaldum a Dybala, passando per Matic e molto altro ancora, c’è davvero tanta qualità e quantità a supportare le idee e le ambizioni di José Mourinho.

La Salernitana, dal canto suo, è felice di aver conquistato una salvezza che sembrava insperata a un certo punto della passata stagione, e il club campano farà di tutto per cercare di mantenere la categoria ancora una volta.

I pronostici di Salernitana – Roma potrebbero sembrare ben indirizzati verso i giallorossi ma occhio: i padroni di casa hanno una piazza importante in termini numeri e di entusiasmo, quindi non sarà di certo una passeggiata di salute prevalere nel fortino della Salernitana.

Nel prossimo paragrafo, andremo a vedere quali sono gli stati di forma e lo stile di gioco delle due squadre; in questo modo potremo avere un quadro più chiaro sui pronostici di Salernitana – Roma.

Prosegui nella lettura per saperne di più.

SALERNITANA COMPATTA E INTENSA, LA ROMA VUOL FARE LO STEP CHE MANCA

Per parlare del come si potrebbe evolvere a livello tecnico e tattico la sfida tra campani e capitolini, si deve cominciare prima parlando di come giocano le due squadre.

La Salernitana ha deciso di proseguire il suo progetto tecnico con Davide Nicola, tecnico che, nella passata stagione, ha preso e ribaltato la squadra, portandola a risalire la china e ad andare contro ogni pronostico, salvandosi e mantenendo la categoria.

A livello di sistema di gioco, la Salernitana si schiera con un 4-4-2, dove nella fase di possesso la squadra si dispone con una linea a 4 con tutta la difesa, mentre gli esterni si alzano rispetto alla linea dei centrocampisti stringendo la loro linea di azione e poco più avanti le due punte affiancate.

Uomo da tenere d’occhio per la squadra campana sarà senza dubbio Bonazzoli, bomber capace di far male alle grandi avversarie con i suoi gol.

La formazione giallorossa si schiera da tanto tempo ormai con un 3-5-2, modulo che tanto bene ha portato a diversi club italiani negli ultimi anni: Tammy Abraham e Paulo Dybala formeranno una grande coppia e vanno tenuti in considerazione come pericoli per gli avversari, ma non bisogna dimenticare gli inserimenti ed assist del capitano, quel Lorenzo Pellegrini che ormai sente la maglia della Roma come una seconda pelle.

Ora andiamo a scoprire le quote e i pronostici di Salernitana – Roma, nella prossima sezione di quest’articolo.

PRONOSTICI SALERNITANA – ROMA, MATCH A SENSO UNICO?

SalernitanaPareggio Roma
6.504.331.50

* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse

La vittoria della Salernitana, che pare molto difficile, viene offerta a 6,50.

Il risultato di parità, a sua volta, beneficia di una quota pari a 4,33.

La vittoria della Roma, risultato decisamente più probabile dell’incontro, porta con sé una *quota di 1,50.

Pare ovvio che i giallorossi siano i favoriti dell’incontro, ma come sempre nel calcio (e a maggior ragione in Serie A), non si può e non si deve mai dar per scontato un risultato prima del fischio d’inizio.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID