Justin Kluivert

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV KLUIVERT NIZZA BOLOGNA – E’ stata (e lo sarà ancora stasera) una giornata frenetica in casa Roma. Colloqui e incontri fiume: tutto per cercare di sbloccare il mercato in uscita. Ma andiamo con ordine.

Secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it, una delle trattative più calde è quella relativa a Justin Kluivert. L’esterno olandese è cercato, oltre che dal Fulham, anche dal Nizza – sua ex squadra – e proprio i francesi sarebbero passati in vantaggio sugli inglesi offrendo 9 milioni di euro per assicurarsi il giocatore. Nella serata di oggi ci sarà un’ennesimo incontro tra Roma e Nizza per poter definire l’affare, che potrebbe concludersi positivamente nelle prossime ore, anche se il Fulham rimane sempre in corsa.

Capitolo Shomurodov: anche qui è stata una giornata piena di colpi di scena. Secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it nel pomeriggio di oggi è andato in scena un meeting tra Roma e Bologna, ma non si è trovato un accordo definitivo. La Roma chiede il prestito con obbligo condizionato a 15 milioni, mentre il Bologna non si avvicina alle richieste dei giallorossi. Dunque tutto rimandato a questa sera, dove andrà in scena un nuovo incontro tra i capitolini e i felsinei per cercare di trovare la quadratura del cerchio. Seguiranno aggiornamenti nella tarda serata.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID