Notizie
Pronostici Napoli-Roma: Spalletti favorito, ma occhio a Mourinho
AS ROMA NEWS NAPOLI PRONOSTICI SERIE A – Prestazioni super e 50 punti a fine girone d’andata: si fa fatica a ricordare una stagione simile per qualsiasi squadra italiana. Sarà il Mondiale, sarà la voglia di vincere accumulata nei decenni da parte del Napoli e dei suoi tifosi, ma c’è una voglia pazzesca di portare a casa questo tricolore, fin qui, strameritato.
I ragazzi di Spalletti dovranno vedersela ora con una vecchia conoscenza del tecnico di Certaldo: proprio quei giallorossi che diedero al buon Luciano le sue prime vere soddisfazioni della carriera ed uno slancio davvero importante per gli anni che seguirono.
L’unico dilemma che resta è quello relativo proprio alla Roma ed allo stato di forma importante che i capitolini hanno in questo momento: saranno d’accordo nel cedere il passo alla squadra che vuol laurearsi campione d’Italia il prima possibile?
Se vuoi sapere qual è lo stato di forma delle due squadre, gli uomini da tenere d’occhio e molto altro ancora in merito ai pronostici di Napoli – Roma, allora leggere l’articolo in questione è l’unica cosa che conta: continua col prossimo paragrafo!
AZZURRI MAI IN CALO, GIALLOROSSI MOTIVATI DALLA RIMONTA COL MILAN
Il Napoli, fin qui, è l’unica squadra che non ha mai avuto un periodo di difficoltà, e questo è un qualcosa che rende merito sicuramente all’allenatore, che è stato in grado di preparare la stagione nei minimi dettagli.
La Joya, Paulo Dybala, è l’elemento che a nostro avviso ha dato uno slancio importante alla squadra della capitale: le sue giocate e il suo estro erano un qualcosa che mancava alla squadra di José Mourinho, che ora può attingere alla sua classe per decidere partite bloccate o difficili.
Il Napoli, da par suo, ha più giocatori di questo tipo: da Osimhen a Kvaratskhelia, fino a Di Lorenzo e altri giocatori di difesa e centrocampo: una squadra completa, forte, e pronta a tutto pur di portare a casa la missione che si è prefissata.
Sarà sicuramente un match molto teso e combattuto proprio come quello d’andata, dove gli Azzurri ebbero la meglio solo nel finale con una prodezza del suo bomber nigeriano.
Se vuoi scoprire insieme a noi quali sono le quote e i pronostici per Napoli – Roma, allora leggi la prossima sezione.
PRONOSTICI NAPOLI – ROMA: GLI AZZURRI SONO FAVORITI MA OCCHIO ALLA ROMA
Napoli | Pareggio | Roma |
1.75 | 3.72 | 4.79 |
* N.B. Il link riporta ad un sito di scommesse
Ovviamente, con un campionato giocato così fino ad ora, non poteva che essere il Napoli la squadra da battere in quest’incontro.
Una *vittoria dei partenoperi é quotata a 1,75, quota contrapposta al 4,79 per la vittoria della squadra di José Mourinho.
Il pareggio, infine, è dato a 3,72.
Sarà una partita come quella del match d’andata, ovvero bloccata e tattica, oppure stavolta ci sarà qualche giocata che sbloccherà il tutto e porterà ad una sequela di reti? Per scoprirlo, non ci resta che aspettare il fischio d’inizio.
Ti auguriamo dunque buon divertimento e speriamo che i nostri suggerimenti sui pronostici di Napoli – Roma ti siano tornati utili.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA