Italia-Spagna 1-2

ULTIME NOTIZIE ITALIA SPAGNA NATIONS LEAGUE – In uno stadio Meazza tutto esaurito, l’Italia esce sconfitta contro la Spagna nella semifinale di Nations League. Due a uno il risultato finale per le Furie rosse di Luis Enrique già sul doppio vantaggio al termine del primo tempo grazie alla doppietta di Ferran Torres e con un uomo in più dal 41′ per l’espulsione di Bonucci.

I due giallorossi Pellegrini e Cristante convocati da Mancini hanno cominciato dalla panchina, con il capitano giallorosso in campo al 63′ al posto di Jorginho e autore del gol dell’Italia all’82’ al termine di una discesa solitaria di Chiesa. La Spagna, in finale di Nations League, affronterà la vincente della sfida Belgio-Francia in programma domani, per l’Italia, che perde l’imbattibilità dopo tre anni, la finale del terzo e quarto posto domenica a Torino.

Ascolta la radiocronaca di Italia-Spagna

Ascolta la radiocronaca di Italia-Spagna a partire dalle ore 20.35 sul canale Youtube di “Roma Giallorossa TV” nel link sottostante con il commento di Marco Violi oppure attraverso la web radio di Romagiallorossa.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA