Avversario
Lecce, D’Aversa: “Quella col Parma era una partita importante in vista della Roma”
AS ROMA NEWS LECCE PARMA COPPA ITALIA D’AVERSA – Il Lecce cade in casa per 4-2 ed esce dalla Coppa Italia per opera del Parma, a quattro giorni dalla partita dell’Olimpico contro la Roma. Nel postgara le parole in conferenza stampa del tecnico dei pugliesi Roberto D’Aversa:
“Vedendo il risultato finale la sconfitta è un po’ pesante. Sono partiti meglio loro, nel secondo tempo siamo stati bravissimi a riprendere la partita. Sul 2-2 meritavamo di vincere, purtroppo siamo qui a commentare tante azioni da gol sbagliate e alla fine ci siamo fatti gol da soli. Non ci possiamo permettere di subire quattro gol. Era una partita importante, anche per come si andrà ad affrontare la gara di domenica. La partita di stasera serviva anche per il morale, la vittoria manca da un po’. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo. Bisogna sempre giocare con entusiasmo, nonostante la sconfitta”.
Anche Lorenzo Venuti ha parlato della serata anche in vista della Roma: “Dispiace per come è arrivata la sconfitta, credo sia stata nettamente immeritata, tralasciando gli ultimi due gol abbiamo giocato solo noi. Dispiace perché potevamo fare molti più gol. Le occasioni le abbiamo avute, ma sono abituato a vedere il lato positivo e a Roma dobbiamo ripartire dalla prestazione. Hanno fatto la differenza gli episodi, all’inizio ci giravano a favore e ora ci stanno girando contro. Abbiamo perso ma abbiamo dimostrato di essere una squadra viva”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA