Jens Toornstra

AS ROMA NEWS FEYENOORD TOORNSTRA – Jens Toornstra, uno dei veterani della squadra di Arne Slot, ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del Feyenoord in vista della finale di Conference League contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo tutti molto entusiasti di questa finale. Il tempo è buono, dovrebbe essere simile a quello che ci sarà la prossima settimana a Tirana. Ci stiamo preparando bene. Questa sarà tra le prime due delle più grandi partite della mia carriera”. 

Per lui non è la prima volta che sfiderà i giallorossi. Il centrocampista ha esordito in Europa con il Feyenoord nella trasferta contro il Siviglia nel 2014, e c’era anche nelle due partite che hanno portato all’eliminazione degli olandesi in quella stessa stagione. “Fred Rutten era l’allenatore. Ricordo di aver giocato molto sulla fascia destra con Luke Wilshere come difensore offensivo. Eravamo una coppia di successo, soprattutto all’inizio della stagione. In termini di calcio europeo, è stato un anno di successi. È stato un peccato. È stata una grande stagione”.  

La prima cosa che gli viene in mente, d’altronde, è il pareggio contro la Roma: “Penso che all’epoca sembrasse un po’ troppo una vittoria, ma abbiamo festeggiato”

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID