Josè Mourinho

ULTIME NOTIZIE AS ROMA RADIO – Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Buona lettura!

Xavier Jacobelli (Radio Radio Pomeriggio 104,5): “Il mio giudizio sul mercato della Roma è estremamente positivo. Avevano degli obiettivi di sostituire i partenti e ci sono riusciti esaudendo le volontà di Mourinho. La Roma è una squadra con un grande potenziale tecnico, bisogna concedere allo Special One un po’ di tempo per lavorarci ma ho buone sensazioni”.

Sandro Sabatini (Radio Radio Pomeriggio 104,5): “Con Rui Patricio rispetto a Olsen la Roma non ha fatto un salto di qualità. Bravi i Friedkin a spendere per il mercato, però su alcuni acquisti secondo me forse il costo è esagerato. Shomurodov? Mi fido di Pruzzo che lo ha seguito di più e dice che può dare tanto”. 

Alessandro Austini (Tele Radio Stereo 92,7): “Per migliorare la Roma il primo giocatore da comprare adesso è un centrocampista, ma non so se sarà possibile. I Friedkin stanno mettendo una valanga di soldi, questa cosa è incontestabile. Dal punto di vista economico non gli si può dire una parola”.

Stefano Agresti (Radio Radio Mattina 104,5): “Se i nuovi rendono per quanto sono costati, allora la Roma è messa molto bene. Ho qualche dubbio su Rui Patricio e Shomurodov. L’ex Genoa è costato troppo secondo me. Ma se Abraham e Zaniolo saranno due certezze, la Roma può compiere il salto di qualità. Pinto proverà a prendere anche il regista”.

Furio Focolari (Radio Radio Mattina 104,5): “La Roma può essere la sorpresa del campionato. I Friedkin è la proprietà che ha fatto meglio. Tra i nuovi c’è qualche punto interrogativo, penso a Shomurodov e Vina. Però almeno la Roma questi giocatori li ha presi e non è immobile come la maggior parte delle squadre. L’acquisto più importante però resta Zaniolo, uno che a pallone gioca come pochi ma deve stare a posto di testa e gambe”.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattina 104,5): “Le indicazioni sul mercato secondo me le ha date Mourinho. Se arrivasse anche un regista la Roma meriterebbe un bel voto per questo calciomercato. Penso che Mou possa incidere molto, tra i nuovi tecnici è quello che può incidere di più. Col Trabzonspor mancherà Abraham, ma la Roma può sostituirlo bene con Mayoral e Shomurodov”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA