Daniele De Rossi

NOTIZIE DE ROSSI BOCA JUNIORS – Dopo un arrivo da star e un avvio incoraggiante, l’avventura di De Rossi al Boca Juniors sta incontrando le prime difficoltà. Dall’Argentina infatti sottolineano i numeri impietosi ed i problemi fisici che non sembrano destinati a cessare. Tanto che l’ex giallorosso, salvo miracoli, sarà costretto a saltare anche il secondo Superclasico di Libertadores, quello decisivo per l’accesso in finale.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, dall’Argentina rilanciano le voci di un possibile divorzio anticipato. Sullo sfondo le elezioni presidenziali che si terranno a dicembre: nel caso non venissero confermati il presidente Angelici e l’attuale apparato dirigente, tra cui Burdisso, decisivo nella trattativa Boca-De Rossi, l’ex giallorosso potrebbe fare le valigie.

Poco in importa che il contratto con gli xeneizes sia valido fino a metà del 2020 (con opzione per un rinnovo semestrale). Intanto, però, quando il fisico lo consente l’ex Roma è sempre uno dei migliori in allenamento ed è integrato con i suoi compagni di squadra.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID