Notizie
Comunicato ufficiale Romagiallorossa.it: Marco Violi denuncia l’utente X “Moussolinho”, basta odio e violenza
Romagiallorossa.it comunica ufficialmente che nelle prossime ore Marco Violi, direttore di Romagiallorossa.it, sporgerà formale denuncia contro l’utente X Moussolinho per un post carico d’odio che incita alla violenza contro il responsabile del noto portale web a tinte giallorosse.
La denuncia riguarderà anche tutti coloro che hanno commentato e condiviso quel contenuto su X, contribuendo alla diffusione di messaggi violenti e intimidatori.
È ora di dire basta a queste scene di ordinaria follia, che nulla hanno a che vedere con il confronto civile, la critica o il diritto di opinione.
In questo solco si inserisce anche la presa di posizione di Gian Piero Gasperini, che ha detto stop prendendo provvedimenti e denunciando l’accaduto per via delle false parole che gli sarebbero state attribuite nei confronti di Palladino in occasione della gara Atalanta–Roma. Un segnale chiaro: la violenza verbale e la diffamazione non possono essere tollerate.
Marco Violi sceglie la via della legalità, chiedendo un intervento immediato della Procura della Repubblica di Roma affinché si fermi immediatamente un criminale come Moussolinho.
Romagiallorossa.it ribadisce con forza che non arretrerà di un millimetro di fronte a minacce, odio e istigazioni alla violenza. La tutela delle persone, della libertà di informazione e del rispetto delle regole passa dalle aule di giustizia. E lì questa vicenda verrà portata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

