Connect with us

Notizie

Capello: “Gasperini si fa rispettare, è quello che Ranieri voleva. A Roma a volte il contorno non aiuta”

Published

on

AS ROMA NEWS CAPELLO GASPERINI – Fabio Capello, ex allenatore dell’ultima Roma Campione d’Italia nel 2001, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato anche della Roma e sul neo tecnico Gasperini. Queste le sue dichiarazioni:

Alla Roma c’è Gasperini, sarà come a Bergamo?
“Domanda da un milione di dollari. Intanto la Roma viene da un finale di stagione incredibile, aveva un ritmo scudetto. Gasperini si fa rispettare, un leader, e soprattutto quello che Ranieri voleva per gestire il gruppo dopo di lui. L’allenatore ideale. Due giovanotti, no? Poteva scegliere un giovane, ma spesso si tratta di seguaci di Guardiola che non hanno capito che quel tempo è finito, come Luis Enrique e Maresca hanno spiegato bene”.

Roma non è una piazza facile.
“Lo so bene, è il contorno che a volte non aiuta. Ci vuole pazienza, vedo il lavoro che sta svolgendo, e all’inizio la Roma non potrà correre come correva l’Atalanta: i benefici si vedono alla lunga”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it