Connect with us

Notizie

Batistuta: “Il mio rapporto con Roma è bellissimo. Vorrei tornare in Italia da dirigente”

Published

on

AS ROMA NEWS BATISTUTA – Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Fiorentina e Roma, ha rilasciato un’intervista a Dazn parlando della lotta scudetto e anche dei giallorossi di Mourinho. Queste le sue dichiarazioni:

Come vede queste Serie A? 
“Secondo me vincerà il Napoli. Faccio il tifo per loro, perché penso che se lo meriti. Ci prova da 7-8 anni, ci è andato vicino ma non ci è mai riuscito. Quest’anno lo vedo più convinto. Il vantaggio è importante e non penso che le altre possano riprendere gli azzurri”.

Cosa pensa della Roma di Mourinho? 
“La vedo qualche volta. L’allenatore ha riportato entusiasmo nella tifoseria. Il mio rapporto con Roma è bellissimo, eravamo una grandissima squadra e i tifosi mi amano ancora. C’era la voglia di vincere, importantissima, e la vittoria della Lazio dell’anno prima ci ha dato una spinta in più e ci ha aiutato. Sono riuscito a prendermi quello che avevo cercato per 10 anni, ho un bellissimo ricordo e devo dire che l’anno che abbiamo vinto lo scudetto facevamo fatica a uscire di casa. L’esperienza è stata bellissima”.

La rivedremo in Italia come allenatore o dirigente? 
“Amo l’Italia, lo devo confessare, mi sento a casa lì. Ho fatto il corso da allenatore ma mi vedo più come dirigente e ne approfitto per lanciare un appello. Penso di essere preparato ma non ho bisogno di prendere la prima cosa che mi capita. Se arriverà un progetto stimolante dirò sì”.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2023 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it