Inter, Icardi: “Grande secondo tempo, è un segnale per tutti”

Mauro Icardi

Mauro Icardi, mattatore di serata contro la Roma con una doppietta, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dell’Inter per 3-1.

ICARDI A MEDIASET PREMIUM

Hai tirato fuori dai guai l’Inter…
Abbiamo fatto un grande secondo tempo. Nel primo abbiamo rischiato un po’, nel secondo siamo usciti bene e si è visto dal risultato.

In certe fasi avete commesso però i soliti errori…
Siamo ad inizio campionato, ci stiamo abituando a nuovi meccanismi del mister, ci sta che si sbaglia. Abbiamo giocato tante volte nella loro metà campo e poi sono arrivati i gol che ci hanno dato la vittoria.

E’ un ottimo segnale?
Si, abbiamo fatto una grande prestazione. Ora abbiamo la sosta e dalla prossima settimana si preparerà il prossimo match.

Argentina?
Dopo quattro anni è arrivata e sono felice.


ICARDI A SKY SPORT

Ti aspettavi di partire così forte?
Sì è un segnale per tutti, vuol dire che stiamo facendo le cose bene, abbiamo iniziato nel migliore dei modi in queste due partite non facili. Siamo pronti ad affrontare tutti e lo abbiamo dimostrato.

Quanto contano queste vittorie?
Sono due partite che valgono comunque tre punti, è sempre bello giocare partite di alto livello e siamo contenti che ci sia andata bene.

Inter più cattiva e affamata rispetto allo scorso anno?
Sì è quello che ci chiede il mister, nel primo tempo eravamo molli e nel secondo tempo li abbiamo subito pressati alti ed è arrivato il risultato grazie a questo lavoro.

Competitivi anche così per lo scudetto?
Abbiamo ottimi giocatori, individualmente molto forti, e stiamo lavorando per il gruppo e per giocare da squadra, cosa che ci era mancata. La società fa il meglio per portare qualche acquisto che ci fare acquisire qualcosa in più sul punto di vista del gioco e del fisico. La società lo sta facendo bene, siamo contenti dei giocatori che abbiamo.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA