Conferenze stampa
Panathinaikos-Roma, il programma della vigilia: rifinitura ad Atene e conferenza di Gasperini con Tsimikas
Giornata di vigilia per la Roma, attesa domani alle ore 21 dalla trasferta contro il Panathinaikos, valida per l’ottava e ultima giornata della fase campionato di Europa League. Un appuntamento cruciale per i giallorossi, chiamati a chiudere nel migliore dei modi il loro percorso europeo.
Nella giornata odierna la squadra partirà alla volta della Atene, dove nel pomeriggio è in programma l’allenamento di rifinitura. Gli uomini di Gian Piero Gasperini scenderanno in campo alle 17:15 locali (le 16:15 in Italia) per l’ultima seduta prima del match, utile a definire le scelte tattiche e gli ultimi dettagli in vista della gara.
A seguire, un’ora più tardi, spazio alla consueta conferenza stampa della vigilia. Gasperini incontrerà i media per presentare la sfida europea e analizzare il momento della squadra, affiancato per l’occasione da Kostas Tsimikas, uno dei protagonisti più attesi della trasferta in Grecia.
La Roma entra così nelle ultime ore che precedono una partita dal peso specifico importante, tra campo e comunicazione. Atene è pronta ad accogliere i giallorossi, chiamati a giocarsi tutto nell’atto finale della fase campionato di Europa League.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

