Connect with us

Notizie

Graziani attacca la Roma: “Con me e Pruzzo finiva 4-1. Manca un finalizzatore vero in area”

Published

on

AS ROMA NEWS GRAZIANI – Ciccio Graziani non le manda a dire. L’ex bomber giallorosso, ospite della Domenica Sportiva, ha commentato con toni critici la sconfitta della Roma contro il Milan, puntando il dito contro un problema che, secondo lui, continua a pesare sulla squadra di Gian Piero Gasperini: l’assenza di un vero centravanti d’area di rigore.

“Lo dico in maniera semplicistica: se c’eravamo io e Pruzzo finiva 4-1 stasera”, ha esordito Graziani con la sua consueta ironia, per poi passare a un’analisi più tecnica del match.

Secondo l’ex attaccante, la Roma costruisce molto ma non riesce a sfruttare la grande mole di gioco proveniente dalle fasce:

“Purtroppo non riempi l’area, non c’è nessuno che intuisce il tipo di cross. La Roma manca proprio in questo: non ha due riferimenti davanti, o anche solo uno, che sappia approfittare dei tanti palloni messi in mezzo”.

Graziani ha quindi evidenziato come la squadra di Gasperini sia solida e ben organizzata ma priva di un finalizzatore puro, capace di trasformare in gol le occasioni create. Un limite che, secondo l’ex centravanti, potrebbe diventare decisivo nella corsa ai vertici della classifica, se non verrà colmato nel prossimo mercato.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it