Avversario
Verona eliminato in Coppa Italia, Zanetti guarda già alla sfida con la Roma
AS ROMA NEWS VERONA ZANETTI – Mentre la Roma si preparava ad affrontare il Nizza nella prima giornata della League Phase di Europa League, l’Hellas Verona è stato eliminato dalla Coppa Italia dal Venezia. Gli scaligeri hanno ceduto soltanto ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari, con il punteggio finale fissato sul 4-5 per i lagunari.
Il tecnico Paolo Zanetti ha optato per una formazione rimaneggiata, preferendo dare spazio a chi aveva giocato meno nelle ultime settimane. La scelta, però, non ha portato al passaggio del turno. L’allenatore, analizzando la sconfitta, ha provato comunque a sottolineare le note positive: “Ci sono delle indicazioni buone, come Al-Musrati, Bella-Kotchap e Slotsager. Alcuni avevano bisogno di mettere minuti. Chi ha giocato contro la Juventus ha speso tantissimo, per questo ho deciso così. Dispiace perdere ai rigori, volevamo passare, ma adesso ci proiettiamo verso una trasferta molto difficile come quella di Roma”.
Zanetti ha poi fatto il punto sugli indisponibili: “Valentini probabilmente rientrerà già a Roma, lo stesso vale per Mosquera. Piano piano andiamo a delinearci. La condizione fisica sta crescendo, anche se non è ancora omogenea”.
Tra i protagonisti della serata c’è stato anche il giovane difensore Slotsager, al debutto assoluto con la maglia gialloblù: “Sono molto contento di aver esordito, spero sia la prima di tante partite. Ovviamente non sono felice del risultato, ma siamo già con la testa alle prossime sfide e alla Roma”.
Gli scaligeri torneranno dunque in campo domenica 28 settembre alle 15:00 all’Olimpico contro la Roma di Gasperini, in una sfida delicata per entrambe le squadre.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

