Florentino Perez

ULTIME NOTIZIE AS ROMA MOURINHO FLORENTINO PEREZFlorentino Perez, terza puntata. El Confidential ha pubblicato oggi altre due conversazioni risalenti al 2012 in cui ha attaccato tutti i portoghesi che in quel momento erano sotto contratto con il RealMourinho, Cristiano Ronaldo, Pepe e Coentrao. Ma anche il super agente Jorge Mendes:

“Mendes non decide niente. Così come non decide niente Mourinho. Questi sono ragazzi con un ego terribile, entrambi viziati, l’allenatore e lui, e non vedono la realtà, perché entrambi potrebbero guadagnare molto di più se non lo fossero. Sono due anormali, perché stiamo parlando di molti soldi nel campo dei diritti di immagine. Inoltre, con quella faccia che hanno, con quel modo spavaldo, che non piace a tutti…”.

Su Cristiano Ronaldo: “È pazzo. Questo ragazzo è un idiota, un uomo malato. Pensi che sia normale, ma non è normale, altrimenti non farebbe tutte le cose che fa. L’ultima sciocchezza che ha fatto, che ha visto tutto il mondo. Perché fa queste cose stupide?

Di Coentrao: “Questo è uno degli effetti del Madrid. È un altro che non ha la testa e quei ragazzi il Real Madrid se li mangia. In questo momento è una m*** e Mourinho è un idiota. Non è molto normale, guida senza patente. Detto questo, è stato travolto dalla pressione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA